Assidua lettrice di racconti di viaggio (dei Turisti per Caso), e recensore costante su Trip Advisor per quel che riguarda hotel, ristoranti e posti da visitare… Questa sono io, e la mia idea di racchiudere in un'unica pagina, la mia, tutti gli svariati contributi relativi ai miei viaggi nel mondo reale e in quello del gusto, di modo che esperienze, sensazioni, colori, sapori e giudizi possano insieme mescolarsi nel diario di un'esperienza di vita.

Panico da viaggio? Ci penso io! Sarò lieta di aiutarvi in ogni piccolo aspetto organizzativo… Scrivete sul blog o alla seguente pagina facebook: www.facebook.com/viaggiarecongiudizio

Translate

venerdì 3 maggio 2013

NOSTALGIA DI PRIMAVERA...

Questa primavera sembra non voglia decollare... 
A tratti ti sorprende e ti riscalda con un raggio di sole, ma poi ti risucchia nuovamente nel grigiore di un cielo cosparso di nuvole e pioggia...
Non c'è da stupirsi, quindi, se la mia mente vaghi tra i ricordi in cerca dell'ultimo tepore... 
E ciò che la sorprende è la fortissima nostalgia dei giorni di maggio di un anno fa, quando quasi come oggi mi accingevo ai preparativi di quello che sarebbe stato uno dei più bei viaggi in assoluto tra chiese, mulini a vento, distese di sabbia e muretti a secco.
Molte volte le parole non bastano... 
Le immagini dicono decisamente di più...







Nessun commento:

Posta un commento