Assidua lettrice di racconti di viaggio (dei Turisti per Caso), e recensore costante su Trip Advisor per quel che riguarda hotel, ristoranti e posti da visitare… Questa sono io, e la mia idea di racchiudere in un'unica pagina, la mia, tutti gli svariati contributi relativi ai miei viaggi nel mondo reale e in quello del gusto, di modo che esperienze, sensazioni, colori, sapori e giudizi possano insieme mescolarsi nel diario di un'esperienza di vita.

Panico da viaggio? Ci penso io! Sarò lieta di aiutarvi in ogni piccolo aspetto organizzativo… Scrivete sul blog o alla seguente pagina facebook: www.facebook.com/viaggiarecongiudizio

Translate

mercoledì 25 settembre 2013

E voi... chi siete?

Ogni volta che pubblico un nuovo post su questo diario, la piccola cerchia dei miei lettori più assidui clicca sul link attraverso il profilo facebook e regala un "mi piace" alle mie parole.
Purtroppo non riesco mai a capire di chi si tratti...
Sarà che non sono proprio una massima esperta di blog...
Sarà che Facebook stesso non supporti al meglio la piattaforma da me utilizzata...
Fatto sta che accanto ad ogni pagina del mio diario rilevo un certo numero di "mi piace" senza poter vedere fisicamente chi mi ha concesso il suo tempo nel leggere quanto da me scritto e apprezzarne il contenuto...
Vorrei tanto ringraziarvi personalmente per l'interesse mostrato e la condivisione di una passione che accomuna un pò tutti, come quella dei viaggi.
Vorrei anche rivolgermi personalmente a ciascuno di voi.
Per questo vi chiedo un piccolissimo favore: una traccia del vostro passaggio, una semplice frase o anche solo uno "smile" multimediale (uno semplice, però... della serie "due punti e parentesi"... altrimenti poi non riuscirò a decifrare più molto!).
Vi va di accontentarmi?

Nessun commento:

Posta un commento