Assidua lettrice di racconti di viaggio (dei Turisti per Caso), e recensore costante su Trip Advisor per quel che riguarda hotel, ristoranti e posti da visitare… Questa sono io, e la mia idea di racchiudere in un'unica pagina, la mia, tutti gli svariati contributi relativi ai miei viaggi nel mondo reale e in quello del gusto, di modo che esperienze, sensazioni, colori, sapori e giudizi possano insieme mescolarsi nel diario di un'esperienza di vita.

Panico da viaggio? Ci penso io! Sarò lieta di aiutarvi in ogni piccolo aspetto organizzativo… Scrivete sul blog o alla seguente pagina facebook: www.facebook.com/viaggiarecongiudizio

Translate

venerdì 24 gennaio 2014

UN SALUTINO

E' passato un po' di tempo dall'ultimo diario… lo so… 
Ma alcuni avvenimenti mi hanno tenuta parecchio occupata… 
In primis, l'arrivo di un cucciolotto tutto pepe, dal pelo morbidosissimo e lo sguardo dolce.
Paros il suo nome… naturalmente in omaggio all'isola che mi ha stregato il cuore…
Capita che quando lui si accovacci di fianco a me io sia letteralmente impedita all'utilizzo di una tastiera: la testolina sopra le mie mani, il suo respiro che pian piano volge a un sonno sempre più pesante… così, sempre più numerosi sono i minuti rubati alla stesura dei racconti e delle esperienze itineranti…
Tra poco più di una settimana affronteremo il primo viaggio insieme, e mi piace pensare che questo blog diventi, un po', anche il diario delle sue esperienze… perché tante saranno le occasioni che condivideremo assieme, e molteplici -mi auguro- i suggerimenti che ne deriveranno per tutti coloro intenzionati ad intraprendere viaggi con i loro amici pelosi. 
Vi lascio con questi occhioni dolci e un link alla pagina facebook che ho dedicato totalmente a lui e alle sue scorribande quotidiane. 
Ci sentiamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento